Cagliari, arrestato 28enne per spaccio | Cagliari

vistanet INTERNO

La droga, immessa sul mercato avrebbe fruttato circa 10.000 euro.

Ieri gli investigatori della Sezione Criminalità Diffusa della Squadra Mobile hanno arrestato un 28enne cagliaritano per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Stamattina l’udienza di convalida direttissima

La meticolosa attività di indagine è stata svolta dai poliziotti della Squadra Mobile nel quartiere di Sant’Elia.

In particolare, il giovane era sospettato di custodire sostanze stupefacenti destinate allo spaccio presso la sua abitazione ed è lì che gli agenti hanno iniziato l’attività con osservazioni ed appostamenti. (vistanet)

Su altri giornali

Nella notte tra il 30 e il 31 marzo scorsi una pattuglia delle Fiamme Gialle del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Palermo ha proceduto al controllo, in orario di “coprifuoco”, di un veicolo condotto da G. (il Fatto Nisseno)

In una scarpiera dell’abitazione e specificatamente all’interno di una calzatura da ginnastica venivano scoperti circa 5 grammi di marijuana. L’uomo veniva segnalato alla Prefettura di Cosenza, mentre la sostanza sottoposta a sequestro e la patente di guida ritirata (Ecodellojonio)

Indagini sono in corso per chiarire la provenienza della droga. E' quanto hanno trovato gli agenti del Commissariato di Monfalcone che hanno sottoposto a perquisizione un 29enne rumeno e una 22enne italiana, conviventi in un appartamento della città dei cantieri. (TGR – Rai)

Gli agenti hanno fermato l’uomo, che si trovava a bordo della sua auto. IN AUTO OLTRE 35 GRAMMI DI COCAINA. E’ accaduto lo scorso giovedì pomeriggio a Piverone, lungo la Strada Statale per il Lago di Viverone. (Cronaca Qui)

Vibo Valentia: casi attivi 433 (16 ricoverati, 417 in isolamento domiciliare); casi chiusi 3.950 (3.879 guariti, 71 deceduti). Crotone: casi attivi 1.015 (40 in reparto; 975 in isolamento domiciliare); casi chiusi 3.207 (3.153 guariti, 54 deceduti). (Quotidiano online)

Il giovane, allora, si è messo in bocca un involucro risultato poi essere una dose di cocaina L'uomo è stato trovato in possesso di una dose di cocaina, e segnalato all’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza. (Valdarnopost)