Turchia Italia, slitta il coprifuoco per i tifosi: il nuovo orario

Juventus News 24 SPORT

Turchia Italia: Roberto Speranza ha firmato un’ordinanza che fa slittare il coprifuoco per i tifosi presenti all’Olimpico.

Roberto Speranza, Ministro della Salute, ha firmato un’ordinanza che fa slittare l’orario di rientro a casa per le persone allo stadio di 60 minuti.

I tifosi potranno così fare ritorno nelle loro abitazioni entro l’1 di notte e non entro la mezzanotte

Ecco il nuovo orario. Slitta ulteriormente il coprifuoco per i tifosi che domani sera saranno presenti allo Stadio Olimpico per assistere alla partita d’esordio ad Euro 2020 della Nazionale di Roberto Mancini (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

VIDEO - HAKIMI VIA? INDIZIO DI MERCATO SUL SOSTITUTO: L'AGENTE OGGI IN SEDE ALL'INTER (Fcinternews.it)

Le parole del ct alla vigilia di Turchia-Italia. "Sarà una bella serata, giochiamo contro una squadra tecnica, ma noi abbiamo lavorato bene in questi anni e vogliamo continuare così. Dovremo entrare in campo tranquilli e consapevoli che siamo una grande squadra" (Viola News)

Roberto Speranza, Ministro della Salute, ha infatti firmato un’ordinanza che fa slittare l’orario di rientro a casa per le persone allo stadio di 60 minuti. I tifosi potranno così fare ritorno nelle loro abitazioni entro l’1 di notte e non entro la mezzanotte (Calcio News 24)

Dal gruppo A dell'Italia al girone di ferro F che vedrà sfidarsi Francia, Germania e Portogallo, ecco tutte le rose delle 24 squadre partecipanti, gli allenatori e le probabili formazioni tipo con cui scenderanno in campo (Sky Tg24 )