Cagliari, Semplici sarà il nuovo allenatore

Cagliari, Semplici sarà il nuovo allenatore
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo ore concitate, il club rossoblù ha trovato l'accordo per la panchina con Leonardo Semplici.

Con il Cagliari firmerà un contratto di un anno e mezzo, portando con sè tutto il suo staff come richiesto nei vari contatti

Semplici invierà ora una pec per risolvere unilateralmente il contratto con la Spal, da cui era stato esonerato un anno fa.

Decisivi gli ultimi contatti con il 53enne fiorentino che ha battuto così la concorrenza di Aurelio Andreazzoli e Roberto Donadoni (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Manca soltanto l'ufficialità, ma ormai sono stati definiti anche i dettagli: Leonardo Semplici sarà il nuovo allenatore del Cagliari. La 'rivoluzione' nel Cagliari non si ferma qui: è in arrivo anche il direttore sportivo Stefano Capozucca, ma l'attuale direttore sportivo Pierluigi Carta rimarrà comunque nel club (La Stampa)

Il più indicato al momento per sedere sulla panchina rossoblù sembra Leonardo Semplici, ex tecnico della Spal: come confermato dall’esperto di calciomercato Di Marzio in un tweet, infatti, Semplici sarà il nuovo allenatore del Cagliari Calcio. (Cagliari News 24)

ù. Il contratto sarà sino alla fine dell’anno, con opzione in caso di salvezza per la prossima stagione. Si attende l’ufficialità, le due parti secondo Gianluca Di Marzio avrebbero trovato il sospirato accordo sullo staff tecnico, sul quale sarebbero saltate le altre trattative con Donadoni e Andreazzoli. (Casteddu Online)

Cagliari, Di Francesco esonerato: scelto il suo sostituto

Nelle scorse ore era stato contattato anche Rastelli ma alla fine ha prevalso la prima scelta della società rossoblù, Leonardo Semplici che ha trovato l'accordo anche per lo staff tecnico con lui all'esperienza a Ferrara. (Sport Mediaset)

Nelle prossime ore inizierà questa nuova avventura al posto di Eusebio Di Francesco, esonerato nonostante il rinnovo di contratto nelle scorse settimane Semplici voleva, come riportato da Sky Sport, portare a Cagliari il suo staff tecnico e avere uno stipendio garantito pari, se non superiore, a quello percepito alla Spal (FantaMaster)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il presidente Tommaso Giulini ha già comunicato la scelta all’ex tecnico della Sampdoria. Leonardo Semplici sarà il nuovo tecnico rossoblù. Adesso è tutto confermato: Eusebio Di Francesco non è più l’allenatore del Cagliari (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr