Violenza sessuale su una ragazza di 22 anni, fermati tre uomini nel Bresciano

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Gli indagati, di origini pakistane e richiedenti asilo, si trovano in carcere. Secondo le indagini, tutti e tre hanno abusato della giovane che li ha denunciati. Assessore regionale Bordonali (Lega Nord): "Castrazione chimica e rimpatrio". di F. Q ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Nell'interrogatorio si difendono così due dei pakistani finiti in carcere con l'accusa di aver violentato una 22enne nel parco. "Le abbiamo dato 15 euro". (Qui Brescia)

BRESCIA – “Non l'abbiamo violentata, lei era d'accordo. Le abbiamo dato 15 euro“. (Blitz quotidiano)

I tre stranieri che hanno un'età compresa tra i 23 ed i 26 anni, abitano a Castrezzato e Chiari, in abitazioni messe a disposizione dalle amministrazioni comunali e destinate all'accoglienza dei rifugiati e controllate da cooperative sociali. (LA RAMPA di NAPOLI)

A bloccarli sono stati i carabinieri di Chiari su richiesta del pm. Ad essere fermati tre richiedenti asilo pakistani, residenti in appartamenti messi a loro disposizione dai comuni di Castelcovati e ... (Stadio24.com)

Oct 13, 2016. I tre pakistani sono richiedenti asilo. (Qui Brescia)

Sono nel Bresciano da più di un anno, vengono dal Pakistan e hanno presentato domanda di asilo. Per l'accusa ... (CataniaLiveNews)