Smog, il «decalogo» di Galletti: velocità ridotta nelle città e termosifoni abbassati

Il ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti, lo chiama «decalogo». Al termine del vertice sull'emergenza inquinamento, il titolare dell'Ambiente elenca le misure e le iniziative di emergenza (anche a medio periodo) per affrontare il problema. Dopo 7 ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il costo sociale è altissimo. IN ITALIA si muore di smog molto più che in ogni altro paese dell'Unione europea. (Beppe Grillo)

(PRIMAPRESS) - ROMA - Non accennano a diminuire le polveri sottili nell'aria e i comuni stringono la morsa sulla circolazione delle auto tra le polemiche dei cittadini. (PrimaPress)

– Credits: Getty Images. panorama ... (Panorama)

Dopo sette giorni consecutivi di sforamento dei limiti di emissioni inquinanti "il protocollo prevede una serie di misure che i Comuni possono mettere in campo", ovvero "l'abbassamento di 2 gradi della temperatura per edifici pubblici e privati, la ... (Solo News)

30 dicembre, 2015. Ecco le ... (Eco dalle Città)

Bus gratis, abbassamento dei limiti di velocità di 20 km orari nelle aree urbane, abbassamento di due gradi centigradi delle temperature massime di riscaldamento negli edifici pubblici e privati, limitazione dell'utilizzo della biomassa per uso civile ... (Italia Oggi)