La Napoli di Goethe e Stendhal e l’Italia di Dostoevskij

Vesuviolive.it SPORT

“Parto. Non dimenticherò né la via Toledo né tutti gli altri quartieri di Napoli; ai miei occhi è, senza nessun paragone, la città più bella dell’universo”. L’italiano medio, ossia quello passivo che non si avvicina a un testo scritto se non quando quest’ultimo tratti di gossip e porcherie varie, o a un film... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Adriano, vecchia conoscenza del calcio italiano, dove ha vestito le maglie di Parma, Inter, Fiorentina e Roma, ha parlato ai microfoni de "Le Iene", programma di Italia 1: "Sono due anni che non faccio nulla, però qua ho trovato una bella squadra (Atletico ... (Tutto Mercato Web)

Adriano Leite Ribeiro, rimasto nella memoria dei tifosi dell'Inter sia per le prodezze sul campo che per quelle fuori dal campo, potrebbe continuare ancora a stupire. (passioneinter.com)

Il ct della Spagna, Vicente Del Bosque, ha lasciato a casa Llorente, Villa, Torres e Mata in vista dell'Italia: "Non sono le convocazioni per i Mondiali queste". (GOAL )

L'attaccante della Juventus ha confessato che gli piacerebbe molto e che spera di poter andare a giocare con la Spagna il Mondiale del 2014. (GOAL )

Entrare soltanto al 77' della sfida di Libertadores, persa, contro il Velez non è andato giù ad Adriano, che se la prende col tecnico Portugal e diserta la conferenza stampa. (GOAL )

Il Re Leone, Fernando Llorente, che oggi compie 29 anni, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marca, nelle quali sottolinea l’importanza di fare bene con la maglia della Juventus, per essere convocato da Del Bosque, per i mondiali brasiliani: “Ci sono grandi attaccanti in Spagna, sarà una rincorsa... (JuveNews24)