Ance Sicilia: “Opere pubbliche alla paralisi”

Canicatti Web Notizie INTERNO

“In Sicilia il settore delle opere pubbliche è ormai alla totale paralisi, al punto che si sta fermando persino il meccanismo delle gare d’appalto” afferma l’associazione nazionale costruttori edili. “Durante le prime tre settimane di questo mese di aprile, ad esempio, sono stati pubblicati sulla Gazzetta... (Canicatti Web Notizie)

Su altre fonti

L'excursus legislativo dell'anno appena scorso. (IBTimes Italia)

Semplicemente, aggiudicherà nuove convenzioni sperando che le amministrazioni territoriali adottino "un'analoga impostazione". Il Governo non acquisterà nuove 'auto blu' nel 2012. (Teleborsa)

Il party continua nella main room [...] Serata d’eccezione con un’ atmosfera con dei ritmi mediterranei e sound pop’n ‘roll dei Pachira che si esibiranno dal vivo in giardino. (Canicatti Web Notizie)

Sin dalle prime periferiche dedicate al mondo dei videogiochi i brand più rinomati del mondo dei componenti per PC hanno investito un quantitativo considerevole di risorse in questo settore, che sin dall’inizio, è sempre stato un mercato florido ed in crescita. (TechArena)

I sostenitori, le liste collegate al Candidato Sindaco, Verdi, Ri-Legnano, IDV, lista civica e cittadini comuni... Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Nel nostro paese 8mila chilometri di lidi, sei persone su dieci vivono vicino al mare, con una densità abitativa che ha compromesso l'equilibrio naturale. (La Repubblica)