Sopra il deposito dei bus un parco con aree sport, fontane e giochi d’acqua

leggo.it ECONOMIA

Si tratta di progetto green altamente innovativo e totalmente sostenibile.

La creazione del deposito green - il primo, in Italia, anche sotterraneo - «è una tappa imprescindibile del più ampio piano Full Electric di Atm, che porterà alla riconversione all’elettrico dell’intera flotta di 1200 autobus, ad oggi già 170 in circolazione, 245 entro il 2022»

Un ampio parco, aperto al pubblico, che circonderà la “piazza dell’acqua”, con fontana e giochi d’acqua, collegando il parco delle Memorie Industriali a sud con il parco Ravizza a nord. (leggo.it)

Su altri media

Lo spazio verde sarà a disposizione dei cittadini e unirà il parco delle Memorie Industriali a sud con il parco Ravizza a nord, creando una nuova ed estesa superficie verde. La nuova infrastruttura hi-tech, deposito per i primi 100 e-bus, sarà totalmente sostenibile. (La Repubblica)

Aggiudicata la gara per l'affidamento del progetto del nuovo deposito per i mezzi di Atm in viale Toscana. La nuova infrastruttura hi-tech, che verrà creata da Cremonesi Workshop srl in Ati con Ets Spa. (MilanoToday.it)

Giovedì 19 maggio 2022 - 12:09. Milano, Atm: un parco sopra nuovo deposito e-bus in viale Toscana. Aggiudicata gara: sarà il primo sotterraneo in Italia e sostenibile. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . (Agenzia askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr