Deadpool & Wolverine, ecco il poster italiano del film per l'apertura delle prevendite in Italia

Le prevendite per i biglietti di Deadpool & Wolverine sono ufficialmente partite in Italia, ecco il poster ufficiale! La campagna promozionale di Deadpool & Wolverine è entrata nel vivo, e per celebrare l’apertura delle prevendite è stato pubblicato online un nuovo spot esteso e un esplosivo poster ufficiale con i protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Nel primo giorno di prevendite il film ha incassato già oltre 8 milioni di dollari, stabilendo così il record di prevendite per il 2024 nonché il nuovo record di prevendite per un film vietato ai minori. (Comics Universe)

Su altre fonti

Per l’occasione, Fandango ha intervistato i due protagonisti del film e il regista Shawn Levy, che hanno passato tutta la chiacchierata a cercare di rivelare anticipazioni troppo grosse sulla pellicola. (BadTaste.it Cinema)

Heineken si tuffa nell’universo Marvel con uno spot per la birra light Heineken Silver, in vista dell’uscita del film Deadpool & Wolverine a luglio. Con claim “All the Taste, No Bitter Feelings” si fa riferimento sia alla ruggine tra i due personaggi interpretati da Ryan Reynolds e Hugh Jackman, sia al gusto meno amaro della birra. (Brand News)

Ryan Reynolds vuole essere sicuro che le persone sappiano cosa aspettarsi quando si siederanno in sala per vedere Deadpool & Wolverine a luglio, tanto che ha già anticipato l'assenza della consueta scena post-credits. (Movieplayer)

Heineken riavvicina Deadpool e Wolverine nella nuova campagna per la Heineken Silver

Fandango, svelando l'accoglienza positiva da parte dei fan, ha inoltre colto l'occasione di condividere una nuova foto dei protagonisti. Le prevendite dei biglietti del film Deadpool & Wolverine sono iniziate ieri e il nuovo progetto Marvel ha già stabilito un record. (Movieplayer)

Ma quanto si stanno divertendo dalle parti dei Marvel Studios, con la promozione di Deadpool & Wolverine? Il buddy movie con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che da anni portano avanti un feud via social tra di loro, viene costantemente promosso con frecciatine e insulti da una parte all’altra, anche tramite canali ufficiali. (Best Movie)