Pomeriggio 5: la telefonata di Luigi Favoloso: "Sono all'estero"

Pomeriggio 5: parla Luigi Favoloso. Siamo in onda con #Pomeriggio5, partiamo subito con la scomparsa di #LuigiFavoloso che ci ha contattato pic.twitter.com/EiH4o1dwVp — Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) January 15, 2020. Nel bel mezzo della puntata, la presentatrice di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha preso la parola rivelando la precedente telefonata di Favoloso: “Luigi Mario Favoloso ha chiamato Pomeriggio 5 e ci ha rivelato che è all’estero, in una località segreta, che a noi ha chiesto di non riferire. (Notizie.it )

Ne parlano anche altre testate

Quindi ha chiosato: “Luigi ha assicurato che tutto quello che è stato detto dai media italiani è falso e che la sua fuga non è stata architettata. Nuova puntata della vicenda che riguarda l’ex di Nina Moric, Luigi Favoloso. (ViaggiNews.com)

A tre settimane dalla sua scomparsa oggi Luigi Favoloso ha deciso di farsi vivo e dare sue notizie. Luigi Mario Favoloso sta bene, non è in Italia, è all’estero. (Bitchyf.it)

“Tutti conosciamo Antonio Zequila come un latin lover, ma lui è un amatore, perché i flirt che lui ha sempre dichiarato non sono veri” ha detto D’Anelli. Un nuovo appuntamento dalle ore 17 su Canale 5 per la puntata del 14 gennaio 2020, ovviamente con la conduttrice Barbara D’Urso e un mare di temi da affrontare. (Italia Sera)

Ecco cosa è successo nell’intervista. Per parlare di influencer, oggi, a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha ospitato Matty Il Biondo realizzando così il sogno di quest’ultimo. (SuperGuidaTV)

Luigi Mario Favoloso sta bene, non è in Italia, è all'estero. I motivi per i quali ha scelto di allontanarsi senza lasciare comunicazioni alla sua famiglia sono ancora sconosciuti ma Luigi Mario Favoloso potrebbe presto svelare il mistero. (ilGiornale.it)

Il piccolo influencer è stata intervistato da Barbara D'Urso e poi ha partecipato al talk sugli influencer.Nei suoi video, il ragazzino di Angri, tifoso del Napoli, commenta spesso le partite. Matty il Biondo è diventato famoso per le sue «perle», come «». (Leggo.it)