Ferrari: il presidente saluta con 27 mln di buonuscita (MF)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

08:10 MILANO (MF-DJ)--Un commiato commosso di un uomo che ha a cuore la Ferrari ma che potra' consolarsi con circa 27 milioni di buonuscita. Luca Cordero di Montezemolo, scrive MF, che ieri ha rassegnato le dimissioni da presidente della Rossa dopo ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

E in effetti, dopo la doccia gelata riservatagli ieri da Sergio Marchionne, per Luca Cordero di Montezemolo è il momento dell'amarezza. Le persone che gli stanno vicino assicurano che il divorzio è ormai "scontato". (Quattroruote)

“È finita un'epoca. La verità è che ormai la Ferrari è americana. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Abbiamo titolato Montezemolo VS Marchionne, perchè l'incontro a quanto si apprende dalle agenzie,pare essersi svolto intorno alle 12, e visto il clima tra i due un titolo da “mezzogiorno di fuoco” ci sembra il più adeguato. (pu24.it)

Lo rende noto un comunicato di Fiat Chrysler. Dopo le ... (TG3web)

Sergio Marchionne sarà il nuovo presidente. Luca Cordero di Montezemolo lascerà su sua richiesta la presidenza della Ferrari. (Rai Sport)

L'annuncio è ufficiale ed è appena arrivato tramite una nota stampa: il Presidente lascia Maranello dopo 23 anni. Ferrari senza Montezemolo. (Omniauto)