Investimenti: come evitare le truffe e quali strategie seguire per iniziare a fare trading oggi

Informazione Oggi ECONOMIA

Fare trading in modo sicuro. I principali broker che offrono alti standard di sicurezza agli utenti sono eToro, Plus500, Capital.com, FP Markets, IQ Option, AvaTrade e Trade.com

In numeri sono in crescita, segno che all’aumento del successo del trading, corrispondono anche sempre più tentativi di imbrogliare degli ignari consumatori.

Chi desidera iniziare a investire dovrebbe avvalersi solo di operatori certificati e in possesso delle principali licenze internazionali. (Informazione Oggi)

La notizia riportata su altri media

Oggi abbiamo la possibilità di fare trading (commerciare: comprare, vendere) in un modo sempre nuovo e affascinante. L’evoluzione delle nuove tecnologie ci porta a un continuo progresso che coinvolge anche e soprattutto i mercati finanziari e il mondo del forex trading online. (Nuova Società)

Che cosa aspettarsi dalle azioni Apple ora? Gli investitori, entusiasti della prospettiva di profitti ancora maggiori, stanno puntando le azioni del gigante tecnologico e certamente il trend rialzista delle azioni Apple non si esaurirà presto (Dove Investire)

Innanzitutto è importante stabilire le modalità giuste per fare trading, ad esempio optando per il day trading, lo scalping o lo swing trading, scegliendo l’approccio più adatto alle proprie esigenze e al tipo di operazioni da effettuare. (Il Giornale di Lipari)

Infatti, per i principianti non è affatto facile padroneggiare le strategie di trading. Speculare alla giornata: il day trading. Il day trading (o intraday) è una strategia di “trading giornaliero” che mira a trovare opportunità di trading all’inizio della giornata per posizionarsi prima della chiusura di fine giornata (Costozero)

Ti potrebbe interessare: I migliori Fondi Indicizzati S&P 500 su cui investire i propri risparmi. Con abbastanza tempo, puoi facilmente raddoppiare i tuoi soldi con questo tipo di investimento. (Dove Investire)

L’IPO di Robinhood. Robinhood è probabilmente la società di brokeraggio al dettaglio in più rapida crescita che il mondo abbia mai visto “I titoli Growth hanno messo in scena una spettacolare rimonta a giugno proseguita poi a luglio con il calo dei tassi d’interesse. (Bluerating.com)