Toro, i prossimi potrebbero essere i giorni decisivi per Messias

Toro, i prossimi potrebbero essere i giorni decisivi per Messias
Torino Granata SPORT

Il Crotone valuta il trequartista brasiliano 10 milioni di euro, mentre il Torino si fermerebbe leggermente sotto, ad 8 milioni di euro, ma, secondo TuttoMercatoWeb.com i granata sarebbero pronti ad inserire nella trattativa anche il difensore Koffi Djidji.

In questo momento il nome più caldo per quanto riguarda il mercato in entrata del Torino sembra essere quello del trequartista del Crotone Junior Messias, seguito anche dal Genoa e soprattutto dalla Fiorentina (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

IDEA CACERES PER LA DIFESA. Un nome gradito ai granata è quello di Junior Messias, che insieme a Simy è stata la grande sorpresa del Crotone nella scorsa stagione. Mercato: il Torino incontra il Crotone per Messias. (Europa Calcio)

Falque è reduce da una stagione in prestito al Benevento tutt'altro che esaltante. Difficilmente rientrerà nei piani del Torino di Ivan Juric, molto più probabile che si debba cercare per lui un'altra sistemazione (Toro News)

Calciomercato: Verdi e Zaza sul mercato, per il Toro non sono incedibili

Basti pensare che Simone Verdi, pagato 24 milioni di euro nell'estate 2019, dopo due anni passati in granata ha visto - secondo Transfermarkt - ridursi il valore del suo cartellino fino a 8 milioni di euro. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr