Mattarella in Cina, visita di Stato per cementare rapporti e aumentare interscambio

la voce d'italia ESTERI

ROMA. – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è partito per la visita di Stato in Cina. Il Capo dello Stato ha lasciato l'Italia con un volo speciale, decollato dall'aeroporto di Fiumicino. A Pechino vedrà il presidente Xi Jinping. Saranno ... (la voce d'italia)

La notizia riportata su altri media

Lo detto il capo dello Stato, Sergio Mattarella, parlando al presidente della Repubblica Popolare cinese, Xi Jinping, nel ... (T-mag)

Camera: Boldrini incontra il presidente della associazione ex Parlamentari ... Politica: Il presidente Mattarella in Cina, incontra l'omologo Xi Jinping. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il capo dello Stato in visita in Cina rimanda, col suo pensiero, a Donald Trump e ai populismi isolazionisti, anche europei, prendendo così chiaramente le.... (La Repubblica)

Cina, Delrio: "Italia Paese solido e affidabile, anche la Germania vota a settembre"

"La democrazia prevede instabilità. Il ministro delle Infrastrutture è in visita di Stato col Presidente Mattarella. (La Repubblica)

Lo ha assicurato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in visita in Cina, al presidente cinese Xi Jinping. «Gli investimenti produttivi cinesi trovano, e troveranno, nel nostro Paese una destinazione sicura e un clima incoraggiante». (Il Messaggero)

Ore intense e piuttosto concitate quelle vissute da del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, prima d'imbarcarsi ieri sera sull'aereo diretto a Pechino per l'importante missione di sei giorni in Cina. (Il Mattino)