Vallanzasca testimonia su Pantani

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

L'ex capo della mala milanese, Renato Vallanzasca, è stato sentito come teste dai carabinieri, su delega dei pm di Forlì nell'ambito delle indagini sulla morte di Marco Pantani. Il Bel Renè aveva raccontato di aver sentito, in carcere, voci riguardanti un ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

A differenza di quello che fece con il pubblico ministero di Trento Bruno ... Commenti 1. (TicinOnline.ch)

E si chiude con la zip (Corriere della Sera)

La riapertura del caso sulle presunte scommesse clandestine della malavita su Marco Pantani ha visto superare il suo scoglio più grosso: Renato Vallanzasca, il capo della storica mala milanese, quello che è nella sostanza il superteste di questo fascicolo, ... (CesenaToday)

E che ha parlato di quanto accaduto nel giugno del 1999». FORLÌ - «Confermo che Renato Vallanzasca è stato sentito, quattro ore ieri e due oggi, ... (Corriere dello Sport.it)

Proseguono le indagini dei pm di Forlì per far luce sulla vicenda e chiarire alcuni lati oscuri sulla squalifica del Pirata al Giro d'Italia del 1999. I carabinieri hanno interrogato in carcere Renato Vallanzasca. (Bergamonews)

Dopo 60 anni di industria petrolifera, il Polo abbandona la tradizionale raffinazione del greggio e si avvia a produrre bio carburanti attraverso la cosiddetta Green... (Nuovo Sud)