Delitto di Garlasco, i vecchi interrogatori del nuovo indagato: ecco cosa raccontò

Delitti.net INTERNO

Andrea Sempio è il nuovo indagato per l'omicidio di Chiara Poggi, uccisa a 26 anni nella villetta di Garlasco dove viveva con la sua famiglia. A 10 anni da quel terribile delitto, per il quale è stato condannato Alberto Stasi, spunta l'interrogatorio ... (Delitti.net)

La notizia riportata su altri media

Sempio è iscritto nel registro degli indagati come atto dovuto dopo l'esposto ... (Il Messaggero)

A parlare sono i legali della famiglia di Chiara Poggi che, in una nota, hanno definito “infondata” l'ipotesi avanzata dai difensori di Alberto Stasi che hanno coinvolto nell'inchiesta anche un conoscente del fratello della vittima il cui alibi ... (Leonardo.it)

E lei, personalmente, cosa prova? «Gli ultimi avvenimenti mi hanno provocato amarezza, una grande amarezza. Sono molto amareggiata». (Quotidiano.net)

Sancito da una sentenza "irrevocabile". Garlasco, 28 dicembre 2016 - Alberto Stasi è l'unico responsabile dell'omicidio di Chiara Poggi. (Il Giorno)

Il Dna trovato e isolato sotto le unghie di Chiara Poggi non apparterebbe ad Alberto Stasi ma ad una persona di sesso maschile, che potrebbe gravitare nel vecchio giro di amicizie o di conoscenze della 26enne uccisa a Garlasco la mattina del 13 agosto ... (Intelligonews)

Si chiama Andrea Sempio e la Procura lo ha identificato come il nuovo indagato nell'omicidio di Chiara ... A tradirlo, il Dna. (Notizie.it)