Pochi vaccini, il pediatra triestino: «Sono fondamentali, ma non credo nella coercizione»

Diario di Trieste SALUTE

TRIESTE - Non mette in discussione l'importanza dei vaccini, ma non insiste troppo con le famiglie a farli. Perché? Perché le scelte sono di altri e devono essere rispettate. «Sono contrario ad ottenere qualcosa in modo coercitivo». Il dottor Paolo De ... (Diario di Trieste)

La notizia riportata su altri media

La società italiana di pediatria di cui è presidente il medico sardo Giuseppe Masnata (in forze all'ospedale Brotzu di Cagliari) sostiene l'iniziativa dell'Organizzazione ... CAGLIARI. (La Nuova Sardegna)

Sulla radiazione Gava è caustico, sarebbe stato colpito "per le mie pubbliche manifestazioni di pensiero e di ... (Vivere Milano)

Tags. Ho un'utenza particolare e uso il dialogo» di Gianpaolo Sarti. (Il Piccolo)

“Genitori del No Toscana” contro l'ipotesi di vaccini obbligatori, ecco cosa scrive il gruppo, dopo aver appeso striscioni in varie zone della regione. (Versiliatoday.it)

Il presidente Rocco: «Attendiamo chiarimenti per decidere come procedere» di Davide Vicedomini. pediatri. (Messaggero Veneto)

Ad annunciarlo è stato, in un tweet, il presidente dell'Istituto superiore di Sanità (Iss), Walter Ricciardi. (CittaCorriere)