Stankovic ritrova l'Inter: "Gli anni più belli della mia vita"

DAZN SPORT

"Il mio passato non si può né si deve cancellare". Dejan Stankovic non è mai banale, soprattutto quando si parla di campo e di passato, come i colori nerazzurri dell'Inter: "Sono stati i dieci anni più belli della mia vita" ha detto l'attuale allenatore della sampdoria che domani sfiderà proprio l'Inter in campionato. "Giocare a San Siro con lo stadio pieno può essere solo una gioia. I tifosi sanno che sono uno leale e lo sarò anche domani: sarò leale con la mia Samp, cercando di fare il meglio possibile perché ci aspetta una partita durissima" ha detto in conferenza. (DAZN)

Ne parlano anche altre fonti

INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)

Statistiche sull’Inter per le vostre scommesse Sabato alle ore 20,45 allo stadio Meazza va in scena Inter-Roma, big match della dodicesima giornata di Serie A. Dopo avervi accompagnato nello scorso campionato con i pronostici di Sbostats, anche per questa stagione vi offriamo le indicazioni dell’unico sito che basa le sue previsioni sulle statistiche storiche delle quote iniziali. (Bottadiculo)

La Sampdoria scende in campo contro l’Inter in occasione dodicesima giornata di Serie A 2022/23. Blucerchiati privi degli infortunati Fabio Quagliarella, Manuel De Luca ed Harry Winks. Il tecnico Dejan Stankovic sembra orientato al 4-2-3-1 con il ritorno dal primo minuto di Jeison Murillo in coppia con Omar Colley, Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello in difesa. (Samp News 24)

Un 3-0 secco davanti alle tribune gremite, che però non è bastato per sperare nel miracolo di strappare il primo posto al Milan. Nel video il precedente dello scorso anno giocato a Milano: una vittoria dolce-amara nell’ultima giornata di campionato. (Inter-News)

Inter-Sampdoria di questa sera è un’altra partita decisamente importante per i nerazzurri. Ecco perché contro la Sampdoria, questa sera, servirà lanciare un ulteriore segnale. (Inter-News)

Nel pomeriggio esercizi di riscaldamento ed esercitazioni suicalci piazzati. Doppia seduta anche quest’oggi per il gruppo che in mattinata si è dedicato esclusivamente ad una riunione video. (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)