Narcos a Castellaneta, coltivavano 14mila piante di cannabis: sei in manette. Marijuana per 10 milioni di euro - VIDEO

Il Quotidiano Italiano - Bari SALUTE

Piante ricche di infiorescenze e dall'elevato principio attivo. Settemila metri quadrati di estensione, la più grande piantagione mai scoperta in Puglia, coltivazione eseguita in maniera professionale. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Se ne è parlato anche su altre testate

CASTELNUOVO SCRIVIA - Nei giorni precedenti aveva notato dei movimenti vicino alla sua maxi piantagione di marijuana ma, pur temendo la presenza delle (Radiogold)

Il punto di riferimento informativo per cultura, sport, spettacolo ed eventi di ogni genere. Notizie dell'ultim'ora della provincia di Grosseto e della Maremma. (Maremmanews)

Dopo che per decenni è stata classificata come droga pesante, la marijuana sta cambiando il modo in cui viene considerata in tutto il mondo, grazie ai (Newsly)

Sequestrata una delle più imponenti coltivazioni di marijuana mai rinvenute in Puglia, in agro di Castellaneta e di estensione pari a circa 7000 metri quadrati e 14mila piantine (Puglia In)

MONTIERI - Quando, dopo una serie di appostamenti, l'hanno sorpresa ad annaffiare le piante, forse anche i carabinieri sono rimasti stupiti dell'insolito " (IlGiunco.net)

I carabinieri di Cuorgnè due sere fa hanno scoperto una piantagione di cannabis in una serra sita in un terreno di pertinenza di una abitazione a breve… (QC QuotidianoCanavese)