De Cecco: on air gli spot con Claudia Gerini e l'attore turco Can Yaman

Gli spot sono stati ideati dall’agenzia LoRo e sono stati declinati anche per i social.

Lo slogan “Di De Cecco ce n’è una sola” chiude il film.

La nuova pubblicità del pastificio abruzzese è stata girata nelle passate settimane a Roma dal regista Ferzan Ozpetek.

E’ in onda la nuova pubblicità di De Cecco che vede protagonisti Claudia Gerini e l’attore turco Can Yaman, diretti da Ferzan Ozpetek. De Cecco è on air con il nuovo spot che vede protagonisti Claudia Gerini e l’attore turco Can Yaman. (Brand News)

Ne parlano anche altre fonti

Nello spot pubblicitario, quindi, possiamo vedere Can Yaman al tavolo di un ristorante, circondato da molta gente. Oltre a questo spot pubblicitario, infine, ricordiamo che Can Yaman prossimamente reciterà anche a una serie TV con Luca Argentero. (Novella 2000)

→ DayDreamer: Can Yaman e Demet Özdemir ospiti a The Voice. Guarda il promo. (TorreSette)

L’atteso nuovo spot della Pasta De Cecco è finalmente stato divulgato. Reazioni positive per 1626 utenti, mentre sono stati solo 17 quelli che hanno ritenuto opportuno mettere il pollice verso il basso, non apprezzando lo spot. (Gossip e TV)

A Ferzan Özpetek si è affiancato come direttore della fotografia Arnaldo Catinari. Oltre ad apparire nelle nostre televisioni in veste di protagonista nella fiction Daydreamer, da ieri Yaman compare nel primo dei 4 spot prodotti per il pastificio abruzzese e diretti da Ferzan Özpetek, non a caso suo connazionale. (Ciak Magazine)