PES 2020: Data Pack 4.0 gratis disponibile, introdotti tanti miglioramenti

PES 2020: Data Pack 4.0 gratis disponibile, introdotti tanti miglioramenti
Tom's Hardware Italia Tom's Hardware Italia (Scienza e tecnologia)

Questo nuovo contenuto introduce varie migliorie per campionati, divise, scarpini, palloni, giocatori e volti, senza dimenticare cambiamenti al gameplay richiesti dai fan.

Per iniziare, il Data Pack 4.0 di eFootball PES 2020 include migliorie a 50 giocatori, tra i quali sono inclusi Erling Haaland, Dean Henderson e Wesley Moraes e di campioni affermati come Wayne Rooney e Zlatan Ibrahimović

Ne parlano anche altri giornali

All'interno del Data Pack 4.0 sono inclusi anche le divise da gioco esclusive dei Pacchetti Squadre Partner precedentemente rilasciati a dicembre. Il Data Pack 4.0 include anche nuovi contenuti aggiornati del Campeonato Brasileiro Série A e della TOYOTA Thai League, così come le nuove divise di gioco aggiornate del Campionato Brasiliano. (Multiplayer.it)

Per tutte le ultime novità su eFootball PES 2020 e per maggiori informazioni, seguiteci su:. www.konami.com/wepes. www.twitter.com/officialpes. www.facebook.com/PES. www.instagram.com/officialpes. www. (Milan News)

Il Data Pack 4.0 di eFootball PES 2020 introduce nuovi Giocatori Leggenda per myClub, disponibili entro le prossime due settimane nelle campagne in-game: Andrea Pirlo, Giuseppe Bergomi, Iván Córdoba, Gareth Barry, Shay Given, Jan Koller, Rafael van der Vaart e Robbie Keane (IGN Italia)

Il Data Pack 4.0 di eFootball PES 2020 è disponibile ora gratuitamente per le piattaforme Pc (Steam), PS4 ed Xbox One. All’interno del Data Pack 4.0 sono inclusi anche le divise da gioco esclusive dei Pacchetti Squadre Partner precedentemente rilasciati a dicembre. (ilVideogioco.com)

Il Data Pack 4.0 include anche nuovi contenuti aggiornati del Campeonato Brasileiro Série A e della TOYOTA Thai League, così come le nuove divise di gioco aggiornate del Campionato Brasiliano. (DR COMMODORE)

Riproduzione riservata. Pisa, 14 febbraio 2020 – Da diversi mesi la Serie B è sbarcata su eFootball Pes 2020, il videogioco con le licenze ufficiali dei due maggiori campionati italiani prodotto da Konami, ma oggi c’è una novità. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti