Viale del Tintoretto è un fiume, la strada si sbriciola e viene chiusa

RomaToday INTERNO

Dalla mattinata di oggi, infatti, viale del Tintoretto si è trasformata in un fiume.

A raccontare quanto accaduto intorno alle 7:15 di oggi, gli agenti della polizia locale di Roma Capitale.

Evidente il degrado del manto stradale causato dall'acqua che ha inondato la strada in pochi minuti.

All'altezza del civico 88, di viale del Tintoretto, sono infatti intervenute le pattuglie del VIII Gruppo, in direzione di Via Ardeatina. (RomaToday)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Redazione Roma. A causa di una ingente perdita d'acqua è chiusa da ieri sere via Gregorio VII all'Aurelio. Allagamento via Gregorio VII: strade chiuse e deviazioni. La Polizia Locale, sul posto con gli agenti del I e del XIII Gruppo riferisce che è "chiuso il tratto di via Gregorio VII, da via Silverio a via dell'Argilla e dal civico 90 a Piazza Pio XI. (Fanpage.it)

Chiusa dalle 21 di ieri via Gregorio VII, in centro di Roma, a causa di una copiosa fuoriuscita di acqua dalla carreggiata, con compromissione del manto stradale. Chiuso il tratto di via Gregorio VII, da via Silverio a via dell'Argilla e dal civico 90 a Piazza Pio XI. (Repubblica Roma)

Chiusa tutta la corsia preferenziale di via Gregorio VII e la galleria Pasa e la rampa laterale, da Piazza della Rovere in direzione via Gregorio VII. Disagi per il traffico veicolare del Lungotevere, che viene diretto in via Aurelia e/o via della Stazione di San Pietro (Corriere della Sera)