Calciomercato, ‘no’ al super colpo | Messaggio a Raiola!

Calciomercato, ‘no’ al super colpo | Messaggio a Raiola!
Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, nuovo incontro con Raiola | Svolta più vicina. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Calhanoglu in Spagna | ‘Colpa’ di Raiola!

Erling Haaland sarà un calciatore del Borussia Dortmund l’anno prossimo”, ha dichiarato Watzke a ‘Sport1’

Tra i nomi che spiccano vi è certamente quello di Erling Haaland, assistito da Mino Raiola e che sta stupendo con la maglia del Borussia Dortmund. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Non è un problema per noi. Intervistato da Sport 1, il CEO del Borussia Dortmund non ha mostrato alcun dubbio sul futuro del talento (a breve termine) nel mirino delle big europee: "Mino Raiola può fare anche un'intervista al giorno per quel che mi riguarda. (Milan News)

Senza l’accesso alla più importante competizione europea il prezzo del cartellino di Haaland potrebbe abbassarsi e proprio per questo non sarebbe da escludere un suo addio immediato, nonostante le dichiarazioni di Watzke (CalcioMercato.it)

Intervistato da Sport 1, il CEO del Borussia Dortmund non ha mostrato alcun dubbio sul futuro del talento norvegese finito nel mirino di tutte le big europee: "Mino Raiola può fare anche un'intervista al giorno per quel che mi riguarda. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve | Futuro Haaland: nuova svolta dalla Spagna

Queste le parole del CEO dei gialloneri. Mino Raiola può fare anche un'intervista al giorno per quel che mi riguarda. (Pianeta Milan)

Borussia Dortmund, infortunio terrificante per Morey: la reazione di Haaland dice tutto. vedi letture. Al minuto 71 della semifinale di DFB-Pokal contro l'Holstein Kiel, il Borussia Dortmund ha perso Mateu Morey per un grave infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Per la cronaca il Borussia Dortmund ha vinto 5-0 sul Kiel con le reti di Reyna - doppietta - e i gol di Reus, Hazard e Bellingham La dinamica del problema fisico è stata davvero terrificante con le immagini che sono subito diventate virali sui social. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr