Alena Seredova presto sposa: ha detto sì al suo compagno Alessandro Nasi

Il futuro marito è Alessandro Nasi e i due sono fidanzati dal 2015.

Con un chiaro e conciso “I said yes“, ovvero “Ho detto di sì“, è così che ha fatto sapere ai suoi followers di aver accettato la proposta del compagno Alessandro dopo ben otto anni di fidanzamento.

Alena Seredova presto sposa: ha detto sì al suo compagno Alessandro Nasi. Alena Seredova ha detto sì!

Quest’ultima ha infatti condiviso, sempre su Instagram, diversi articoli della stampa ceca che parlavano delle sue imminenti nozze

Ad accompagnare il messaggio un selfie che vede Alena e Alessandro in vacanza a Mykonos, in Grecia, dove evidentemente è avvenuta la proposta di matrimonio. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre fonti

Alessandro Nasi è al suo fianco oramai da 8 anni. Alena Seredova sposerà Alessandro Nasi. (RagusaNews)

Non ho mai sentito il matrimonio come un passo necessario Lo fa con un programma tutto suo su Rai2 intitolato Che c’è di nuovo e destinato al prime time. (Il Fatto Quotidiano)

1' DI LETTURA. Fiori d’arancio per Alena Seredova e Alessandro Nasi. In quella stessa occasione, stando a quanto riporta “Nuovo”, la coppia battezzerà la piccola Vivienne Charlotte che ha spento due candeline lo scorso maggio. (Perizona)

Alla soglia dei 44 anni, la modella adesso dirigente di calcio, ha annunciato qualcosa di inaspettato che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire da parte sua dopo tutti questi anni. Alena Seredova è una modella ceca che ha avuto un grande successo in Italia per via delle sua partecipazione ad alcune pellicole e fiction italiane oltre che per essere stata la moglie di Gigi Buffon. (SicilianaNotizie)

Da molto tempo ormai è tornato il sereno nella vita sentimentale di Alena Seredova, la Jennifer Aniston italiana che ha dovuto vivere, come quella americana, divorzio e tradimento del marito sulla pubblica piazza. (Thesocialpost.it)

3' DI LETTURA. Ilaria D’Amico si prepara a tornare in tv dopo due anni di pausa. Ilaria D’Amico e Gigi Buffon non sentono questa esigenza. (Perizona)