Finale di Champions: il Real Madrid si sente favorito, ma ha sei tabù da sconfiggere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

E' chiaro da tempo, ormai. Il Real, con le sue 11 Coppe dei Campioni in bacheca e una storia di trofei internazionali cominciata nel 1956, si sente favorito. Ha il complesso di superiorità e fa poco o nulla per nasconderlo. Però, mano a mano che l'ora ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Ai microfoni di Sky Sport l'attaccante del Villarreal Giuseppe Rossi ha parlato della finale di questa sera fra Juventus e Real Madrid: “Il Real è una grande squadra con grandi calciatori che hanno una velocità di pensiero incredibile e non sarà facile ... (TUTTO mercato WEB)

Isco è stato l'uomo del cambiamento, vista l'assenza di Gareth Bale. L'ex Malaga ha permesso a Zidane di variare dall'attacco a tre a un rombo a ... (TUTTO mercato WEB)

Ascolta. Li hanno trovati, anche a cifre folli. (Corriere della Sera)

Juventus-Real Madrid, l'attesa febbrile di Cardiff città «chiusa» per la partita

Juve, è la tua notte. Ma per realizzare il sogno ... (Corriere della Sera)

Chi la vincerà stasera? "Sono spagnolo e quindi spero vinca il ... "Una grande finale, tra due squadre che hanno giocato molto bene". (TUTTO mercato WEB)

LONDRA (INGHILTERRA) - Secondo i media inglesi il Chelsea si appresta a sferrare l'assalto decisivo per portare Dani Alves a Londra. L'affare potrebbe ... (Tuttosport)