Finale di Champions: il Real Madrid si sente favorito, ma ha sei tabù da sconfiggere

La Stampa SPORT

E' chiaro da tempo, ormai. Il Real, con le sue 11 Coppe dei Campioni in bacheca e una storia di trofei internazionali cominciata nel 1956, si sente favorito. Ha il complesso di superiorità e fa poco o nulla per nasconderlo. Però, mano a mano che l'ora ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Ai microfoni di Sky Sport l'attaccante del Villarreal Giuseppe Rossi ha parlato della finale di questa sera fra Juventus e Real Madrid: “Il Real è una grande squadra con grandi calciatori che hanno una velocità di pensiero incredibile e non sarà facile ... (TUTTO mercato WEB)

Isco è stato l'uomo del cambiamento, vista l'assenza di Gareth Bale. L'ex Malaga ha permesso a Zidane di variare dall'attacco a tre a un rombo a ... (TUTTO mercato WEB)

Ascolta. Li hanno trovati, anche a cifre folli. (Corriere della Sera)

Juventus-Real Madrid, l'attesa febbrile di Cardiff città «chiusa» per la partita

Juve, è la tua notte. Ma per realizzare il sogno ... (Corriere della Sera)

Chi la vincerà stasera? "Sono spagnolo e quindi spero vinca il ... "Una grande finale, tra due squadre che hanno giocato molto bene". (TUTTO mercato WEB)

LONDRA (INGHILTERRA) - Secondo i media inglesi il Chelsea si appresta a sferrare l'assalto decisivo per portare Dani Alves a Londra. L'affare potrebbe ... (Tuttosport)