Inter, Acerbi arrivato ad Appiano: nessuna foto con i tifosi. Inzaghi valuterà il suo stato d'animo

Calciomercato.com SPORT

Il day after di Francesco Acerbi è partito con usi e consuetudini di sempre, il difensore dell’Inter si è presentato ai cancelli della Pinetina alle ore 12, con qualche ora d’anticipo rispetto all’appuntamento fissato alle ore 14.30. Una sua abitudine, quando l’allenamento è fissato per il primo pomeriggio, lui come Mkhitaryan, preferisce pranzare al centro di allenamento nerazzurro. E così è stato anche questa volta. (Calciomercato.com)

Su altri media

"Ognuno deve fare i conti con la propria coscienza. Io non conosco la vicenda se non a livello mediatico come voi quindi non voglio esprimere giudizi. Di sicuro le azioni razziste vanno debellate perché significa minare il rispetto dell’essere umano". (Il Romanista)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ai microfoni di Canale 21 ha parlato della sentenza sul caso che ha visto coinvolti i due difensori Juan Jesus e Francesco Acerbi: "Ognuno deve fare i conti co (TUTTO mercato WEB)

Era una giocata normale ma lui si rivolse a me e mi disse: “Vattene da qui negretto, vattene scimmietta”. A raccontare l’accaduto, ma due anni dopo, proprio l’interessato al programma Esporte Espectacular: «In una giocata, rubai palla a Higuain. (fcinter1908)

Intervenuto a "Tutto Sport" su Radio Cusano Campus, l'ex difensore del Napoli Fabiano Santacroce ha manifestato il suo dispiacere TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Peccato!". "Ci si ferma a considerazioni para-giuridiche maldestre e che non aiutano a capire" ROMA (ITALPRESS) - "Ancora una volta siamo di fronte al tentativo di non guardare il problema, fermandosi a considerazioni para-giuridiche maldestre e che non aiutano a capire. (Tiscali)

La vicenda Acerbi-Juan Jesus continua a lasciare pesanti strascichi. (Calcio Casteddu)