Torna la Festa dell'Albero: edizione dedicata ai cambiamenti climatici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Inoltre è un passo in avanti nella direzione della lotta ai cambiamenti climatici, veri responsabili di quanto accade ogni volta che si verificano eventi meteorologici estremi". Salvaguardare il patrimonio forestale italiano e mondiale attraverso la ... (Legambiente)

Ne parlano anche altre fonti

Dal 20 al 22 novembre prossimi torna la Festa dell'Albero, la campagna di sensibilizzazione organizzata da Legambiente che quest'anno è dedicata alla lotta ai cambiamenti climatici. (Legambiente)

È passato alla storia come il “Presidente della Vittoria”, perché sostituì Cadorna con Diaz dopo l’amara sconfitta di Caporetto, risollevando così le sorti del Paese fino a condurlo a Vittorio Veneto (Prima Pagina News )

Il 2015 è infatti un anno decisivo: a dicembre nel vertice delle Nazioni Unite a Parigi (Cop 21) si dovrà definire il nuovo accordo ... (Legambiente)

Pescara, 18 nov. Si parte con il convegno organizzato per sabato 21 novembre, "Alberi Monumentali tra arte e natura" che si svolgerà ... (askanews)

WHAAAT? Il venerdì casual della scienza – Tra gli alberi di Witham Woods, un SSSI (Site of Specific Scientific Interest) i ricercatori dell’Università di Oxford hanno appena aggiunto un tassello alla nostra conoscenza delle cinciallegre, la specie Parus major, scoprendo che durante l’inverno questi uccelli... (Oggi Scienza)

“Best place on earth” ha scritto l’uomo anglosassone riguardo la cittadina campana. Il turista d’eccezione, da Sorrento, di cui ha amato i profumi e le varietà gastronomiche che ogni giorno incontrava, si è... (Vesuviolive.it)