Batteri e vampiri, vecchie minacce Uno Spot-horror per gli antibiotici

LiberoQuotidiano.it SALUTE

Il ritorno di una minaccia che sembrava consegnata definitivamente al passato. L'irruzione di un 'supervampiro' tra gli abitanti di un villaggio che si erano liberati dei vampiri ma poi avevano abusato del rimedio. È la chiave originale scelta dalla ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

  Il latte di soia è una bevanda alternativa al latte vaccino ideale non solo per chi ha deciso di seguire una dieta vegana, ma anche per chi ha deciso di eliminare i prodotti caseari dalla propria alimentazione o di ridurre l’apporto di alimenti di origine alimentare, per questioni di salute o, come a volte... (Bigodino.it)

Nel team,..... (La Repubblica)

A Fontivegge sequestrate 60 scatolette senza etichetta in italiano o contenenti alimenti vecchi di quattro anni (Umbria24)

L’Ufficio federale svizzero della sicurezza alimentare e di veterinaria (Usav) ha diffuso un comunicato destinato ai genitori di bambini che assumono latte in polvere, per dire che nel paese sono in vendita prodotti con contaminanti chimici in quantità superiore a quanto previsto dall’Efsa. (Il Fatto Alimentare)

 Il bravo selvaggio Esce su DVD Eagle il film del 2015 L’uomo che vide l’infinito, storia del genio matematico Srinivas Ramanujan, sconosciuta ai più. (MovieSUSHI)

L'ACARO DELLA POLVERE – In questo periodo il principale allergene è l'acaro della polvere che ha un preciso ciclo riproduttivo nel corso dell'anno con un picco autunnale, tra settembre e novembre. (Meteo Web)