Conte funesterà anche il Natale e lo rivela da Lilli Gruber: "Non ci possiamo permettere di festeggiare" | Diego Fusaro

Radio Radio INTERNO

Così è stato introdotto Giuseppe Conte, come un vero e proprio deus ex machina.

Ieri sera si è registrata una nuova epifania vespertina del vis-Conte dimezzato giallo fucsia alias Giuseppe Conte.

Dopo aver evocato Dio nel corso di un colloquio con la Gabanelli, Mentana ha detto testualmente: “adesso scendiamo, ma di poco”.

Curiosamente Giuseppe Conte è tornato a manifestarsi non sulla Rai, sul servizio pubblico nazionale, ma sulla rete privata La7.

E quando è emerso il tema dello stato di emergenza che viene continuamente riproposto dal Governo, ha elegantemente evitato di rispondere. (Radio Radio)

La notizia riportata su altri media

E quanto alla disponibilità di Forza Italia per votare lo scostamento di bilancio, «è emerso il loro senso di responsabilità». «Il periodo natalizio - dice Giuseppe Conte, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7 - richiede misure ad hoc. (Il Piccolo)

Loading.... Un cambiamento che deve vedere schierati dalla stessa parte tutti: politica, istituzioni, scuola, forze di polizia, magistratura, aziende, associazioni. Lo Stato deve esserci,ma non si può sostituire alle responsabilità individuali di ognuno di noi. (Il Sole 24 ORE)

Abbiamo continuato a lavorare, la seconda ondata ha sorpreso tutta l'Europa, non siamo stati più impreparati degli altri paesi. Sulle accuse sulla gestione del paese per la seconda ondata "Si parla di un Governo impreparato alla seconda ondata. (Milan News)