Bankitalia: tasse su casa, Italia “in linea alla media europea”. Effetti scandalo Volkswagen

InfoOggi ECONOMIA

ROMA, 29 SETTEMBRE 2015 – In audizione sulla nota di aggiornamento del Def 2015 davanti alle commissioni Bilancio di Senato e Camera, questa mattina, il vicedirettore generale di Bankitalia Luigi Federico Signorini ha sottolineato che l'«Italia è ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E le clausole che ... (Il Fatto Quotidiano)

Volkswagen richiamerà fino a 11 milioni di vetture per sostituire il software incriminato, inviando una comunicazione ai clienti "nei prossimi giorni": lo ha detto il neo-amministratore delegato Matthias Mueller a un incontro a porte chiuse con circa 1 ... (Gazzetta del Sud)

Nel 2014, per i 5 tributi più rilevanti (Imu, Tasi, Irap, addizionali regionale e comunale Irpef) una piccola impresa del Sud ha versato nelle casse delle Amministrazioni locali in media 10.985 euro. (La Prima Pagina)

Lo ha sottolineato il vicedirettore generale di Bankitalia, Luigi Federico Signorini, in audizione sulla nota di aggiornamento del Def davanti alle commissioni Bilancio di Camera e Senato. (Stadio24.com)

"All'incertezza presente sui mercati globali - afferma il vice direttore generale ... (AGI) - Roma, 29 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Come un fiume in piena non si arresta il crescendo di numeri che coinvolge le auto prodotte dal gruppo Volkswawen che hanno "gabbato" i controlli antinquinamento. Roma, 29 set. (askanews)