Iannone, caduta rovinosa. Vertebra lesionata

Il Resto del Carlino SPORT

Il pilota della Ducati è caduto durante le prime libere. Il medico: "Non può correre". Ma la Ducati ci spera. Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2016. Andrea Iannone vittima di una brutta caduta a Misano (Foto Olycom) ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

E' iniziato nel peggiore dei modi il weekend di Misano per Andrea Iannone. Iannone si è ... (Sport Mediaset)

Il Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini entra nel vivo delle sfide in pista (in bocca al lupo per una prontissima ripresa all'infortunato Andrea Iannone, scivolato questa mattina a curva 13) e nella prima giornata i due turni di ... (News Rimini)

Andrea Iannone potrebbe correre il Gran Premio di Misano MotoGP. Nelle scorse ore era stata diffusa la notizia relativa al suo forfait per questa gara e per quella di Aragon. (TuttoMotoriWeb.com)

Sabato mattina i controlli medici per l'ok definitivo. I medici rettificano la prima diagnosi dopo l'infortunio sofferto in mattinata: Andrea Iannone potrà correre il GP di Misano se trascorrerà una buona nottata. (Eurosport.it)

Lesione di una vertebra per il pilota della Ducati, probabile una sua assenza: "Attendo l'ultimo responso medico, ci tengo molto a Misano" ha dichiarato il vincitore del Gp d'Austria. (Quotidiano.net)

Anche quest’anno in occasione del “Gran Premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini”, è scattato il programma di intensificazione dei servizi di controllo economico del territorio da parte dei militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza. (Bologna 2000)