Piazza Affari tonica in un'Europa più cauta

Il Messaggero ECONOMIA

Una performance condizionata dai nuovi record raggiunti dai mercati in settimana, che hanno imposto una piccola correzione ed un consolidamento. Cauta la borsa di Wall Street, dove l'indice S&P-500 segna un -0,1%. Ad ispirare cautela agli operatori ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

In calo Stm dopo warning di Intel. Non hanno fatto paura le scadenze tecniche e la Borsa italiana, così come le altre Piazze europee, ... (Finanza in Chiaro)

Ancora segni ... MILANO (MF-DJ)--Tutti i principali indici europei scambiano sopra la parita' con il Ftse Mib che guadagna lo 0,76% a quota 20026 punti, il Dax lo lo 0,57%, il Cac-40 lo 0,23% e l'Ibex-35 lo 0,33%. (Corriere della Sera)

Spread a 205 punti. Milano - (Adnkronos) - A Milano Ftse Mib +0,04%. (Adnkronos/IGN)

Al termine delle contrattazioni il Ftse Mib ha guadagnato lo 0,47% a 19.969 punti. Piazza Affari ha chiuso in rialzo e nel corso della seduta l´indice Ftse Mib è tornato sopra la soglia psicologica dei 20.000 punti. (Finanzaonline.com)

(LaPresse) Le nuove stime di crescita della Banca mondiale hanno messo il turbo agli indici del Vecchio Continente, che hanno chiuso tutti in rialzo. (Corriere della Sera)

Riduce i guadagni anche il Dax che cede lo 0,01%, il Cac-40 lo 0 ... (Corriere della Sera)