Esercizi con elastici: pratici, efficaci e alla portata di tutti

MyGlam INTERNO

Possono essere acquistati singolarmente o essere raggruppati all’interno di un set di elastici di varie resistenze;. (Loop band): elastici circolari di dimensioni già predefinite, solitamente usati per l’allenamento delle gambe e glutei.

I benefici degli esercizi con elastici. Gli esercizi con elastici – ottimi esempi di allenamenti anaerobici – oppongono dunque una resistenza progressiva: debole all’inizio del movimento e sempre più forte man mano che si tende l’elastico, definita forza auxotonica

Esercizi con elastici per gambe, braccia e glutei. (MyGlam)

Ne parlano anche altre testate

Bastano 5 semplicissime strategie per allenare la memoria a 60-70 anni e scongiurare malattie pericolose. In questo spazio, l’attenzione è rivolta a 5 tecniche facili e veloci che tutti dovrebbero mettere in pratica per mantenere la mente in allenamento e sentirsi sempre più giovani e attivi rispetto all’età anagrafica. (Proiezioni di Borsa)

Ecco perché potremo avere cervello potenziato e memoria di ferro grazie a questa sana e preziosa abitudine La memoria a volte può giocare brutti scherzi, per questo è bene tenerla in allenamento in modo costante. (Proiezioni di Borsa)

Memoria e concentrazione: 5 consigli per una mente al top. Come fare dunque a tornare in carreggiata? La parola chiave è dunque stimoli di qualsiasi genere, ma che stuzzichino la mente e la mantengano sempre pronta e sveglia (QNM)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr