Gigio, l’incastro è giusto: lunedì visite e firma con il Psg

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’accordo sul quinquennale da dieci milioni è già stato raggiunto da qualche giorno, ma manca appunto la formalità della visita medica.

Inizialmente prevista per questa settimana, si è preferito assecondare il calendario di lavoro della Nazionale, impegnata con profitto all’Europeo

Visite e poi firma.

Con ogni probabilità a inizio prossima settimana la definitiva ratifica di un’intesa trovata da tempo: il portiere del Milan va a Parigi (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’addio di Gigio Donnarumma resterà il caso più eclatante ed emblematico del nuovo calcio. Non solo Gigio Donnarumma e Calhanoglu, ma anche Frank Kessie sembra gradire un ingaggio che rispecchi il suo valore in campo (Inews24)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, clamoroso Donnarumma: la Juventus prova l’ultimo rilancio. Stando, infatti, a quanto sostiene ‘L’Equipe’, lunedì 21 giugno, all’indomani dell’ultima sfida della fase a gironi di Euro 2020 dell’Italia contro il Galles, Donnarumma si sottoporrà alle visite mediche per il Psg a Firenze. (CalcioMercato.it)

(FRANCIA) - È lunedì il giorno di Gianluigi Donnarumma al Psg. Donnarumma al momento è impegnato con l'Italia di Mancini a Euro 2020, pertanto si attenderebbe la giornata di lunedì, quando gli azzurri avranno giocato tutti e tre gli impegni europei, per visite mediche e firme sul contratto. (Corriere dello Sport.it)

18 Giugno 2021. L'ormai ex portiere del Milan sta per firmare il suo contratto con il Psg. Donnarumma si giocherà il posto da titolare con Keylor Navas, che ha appena rinnovato con il club transalpino (Sportal)

(FRANCIA) - "Prima il dovere e poi il piacere", recita un famoso proverbio. Donnarumma: prima Italia-Galles, poi visite e firme con il Psg. (Tuttosport)

Donnarumma ha fatto un buon campionato, ora vedremo come risponderà l'opinione pubblica al primo errore di Donnarumma. Simone Braglia, ex portiere del Milan, ha parlato di Gianluigi Donnarumma al Psg. (Pianeta Milan)