Alex Schwazer, il marciatore altotesino si propone come allenatore privato

SuperNews SPORT

Alex Schwazer riesce ancora a far parlare di sè. L'ex marciatore altotesino, oramai fuori dall'atletica agonistica, riconquista le prime pagine sportive. Schwazer, difatti, ha dichiarato che si impegnerà nella figura di allenatore privato, mettendosi a ... (SuperNews)

Su altri giornali

Alex Schwazer diventa un allenatore privato: il 31enne marciatore altoatesino, oro ai Giochi Olimpici di Pechino 2008 nella 50 chilometri ed escluso poi dalle Olimpiadi di Londra e Rio de Janeiro per doping, ha deciso di intraprendere una nuova ... (Leggo.it)

BOLZANO – Ormai fuori dallo sport agonistico dopo l'esclusione dai Giochi di Rio de Janeiro, Alex Schwazer è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua vita. (BCR Magazine)

(ANSA) - BOLZANO, 2 NOV - Con un figlio in arrivo a marzo e con una carriera sportiva ormai chiusa dopo due condanne per doping a otto anni, il marciatore altoatesino Alex Schwazer si rimette in pista e, questa volta, come allenatore. (Il Giornale di Vicenza)

I tempi in cui Alex Schwazer metteva in mostra il suo talento e vinceva medaglie ai Giochi Olimpici di Pechino 2008 sono ormai lontani. (DicoNews)

Oppure avere corso una granfondo in bicicletta e il ... (ReggioNotizie)

Alex Schwazer cambia vita e a, 31 anni, dopo la squalifica per doping di otto anni diventa personal trainer. (TodaySport.it)