Berlusconi dimesso dall'ospedale dopo 24 giorni. Accordo con il medico Zangrillo per lasciare il San Raffaele

Berlusconi dimesso dall'ospedale dopo 24 giorni. Accordo con il medico Zangrillo per lasciare il San Raffaele
Corriere dell'Umbria INTERNO

Ora aiuterò i malati". Sempre stando a quanto scrive il Corriere della Sera, Silvio Berlusconi è debole per una serie di fattori.

01 maggio 2021 a. a. a. Silvio Berlusconi ha lasciato l'ospedale ed è tornato a casa.

Secondo i sanitari la salute di Silvio Berlusconi deve essere tenuta sotto stretto controllo, anche eseguendo ripetutamente gli esami.

Berlusconi era stato in ospedale per il virus lo scorso mese di settembre, dovendo affrontare una polmonite bilaterale

Berlusconi ancora in ospedale: ricoverato per accertamenti al San Raffaele. (Corriere dell'Umbria)

Su altre testate

Dalla sua stanza al San Raffaele di Milano,il leader della Lega, Matteo. Silvio Berlusconi furioso in ospedale tuona contro Salvini (Di domenica 2 maggio 2021) Silvio Berlusconi furioso: pur essendosi trovato costretto in ospedale per oltre venti giorni, il Cavaliere non smette di interessarsi alla politica. (Zazoom Blog)

Non è escluso che ritorni, ma nel frattempo si prende una pausa, dopo un ricovero che è durato 24 giorni. Al San Raffaele sono giornate di festa, il monitoraggio dell' importante paziente si può effettuare ad Arcore e con il via libera del professore Alberto Zangrillo il leader di Forza Italia ha lasciato la sua suite medica. (La Repubblica)

Il 'cavaliere', 84 anni, era arrivato nel nosocomio lo scorso 6 aprile per sottoporsi a una serie di accertamenti. Proprio questa condizione avrebbe portato al suo ricovero, nella consueta suite del reparto solventi al sesto piano del padiglione Diamante. (MilanoToday.it)

Silvio Berlusconi e Alberto Zangrillo, "il compromesso dietro le dimissioni dall'ospedale". Arcore, una rivoluzione

Il leader di Forza Italia è tornato nella sua residenza di Arcore: le condizioni. Il secondo ricovero nel giro di poche settimane era avvenuto il 6aprile. In quell’occasione Svilio Berlusconi era tornato da Roma a Milano per una visita di routine, venendo alla fine trattenuto in ospedale per degli accertamenti. (BlogLive.it)

Il leader di Forza Italia era stato ricoverato il 6 aprile per una serie di controlli, dovuti, come ha dichiarato il suo legale “a strascichi post Covid”. Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dopo 24 giorni di degenza. (Il Fatto Quotidiano)

Silvio Berlusconi, retroscena dall'ospedale: "Perché è furioso con Salvini e i suoi". Il dettaglio riferito dal Corriere della Sera rende chiaro ed evidente come le condizioni di salute dell'ex premier, leader di Forza Italia, siano ancora difficili e tengano in allerta il suo staff. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr