Messico: estradato negli Usa il terribile “El Chapo”, re del narcotraffico

Il Secolo d'Italia ESTERI

negli Usa dove deve rispondere di accuse legate al traffico di droga. Lo ha annunciato il governo messicano. Guzman, 59 o 62 anni in base alle diverse date di nascita disponibili, è stato prelevato dal carcere di massima sicurezza nella città di ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Joaquin 'Chapo' Guzman, fondatore del cartello di Sinaloa e uno dei narcoboss più temuti e potenti del Messico, è stato estradato verso gli Stati Uniti, dove è ricercato dalla giustizia di almeno due Stati e potrebbe perfino rischiare la pena di morte ... (Giornale del Popolo)

Joaquin "El Chapo" Guzman, è stato estradato negli Stati Uniti, paese nel quale aveva il principale mercato della sua ultradecennale attività. (LaProvinciaNotizie)

New York (askanews) - Nel giorno dell'insediamento di Trump alla Casa bianca, il boss del narcotraffico Joaquin El Chapo Guzman, leader indiscusso del cartello di Sinaloa, è stato estradato dal Messico negli Stati Uniti, dopo la decisione della Corte ... (askanews)

Per El Chapo il rischio è la pena di morte. L'ex capo del cartello di Sinaloa potrà finalmente subire il processo negli Stati Uniti, dove è giunto nella notte. (ZON.it)

El ... Il superboss della droga, estradato dal Messico, è atterrato in un aeroporto di periferia e trasferito in una prigione della Grande Mela. (LaPresse)

Lo ha annunciato il governo messicano, che lo ha trasferito all'aeroporto di Ciudad Juarez, dove è ... (In Terris)