iPhone 13, Apple registra un numero di preordini più alto rispetto ad iPhone 12

Lo store online JD.com ha totalizzato oltre 2 milioni di richieste il giorno successivo alla presentazione degli iPhone 13.

Infatti, il numero dei preordini per i nuovi iPhone 13 è indicativo del successo della serie.

Come emerge dai nuovi report, i dati preliminari indicano che i preordini hanno già superato quelli di iPhone 12.

I preordini di iPhone 13 in Cina sono estremamente positivi per Apple

Nelle scorse ore c’è stato il lancio ufficiale dei nuovi iPhone 13 e Apple ha voluto fare le cose in grande come al solito. (Tecnoandroid)

Su altre fonti

Per adattarsi alle nuove e migliorate tecnologie, Apple ha allargato ulteriormente il “bump” della fotocamera posteriore su iPhone 13 Pro e Pro Max, come testimoniano le nuove custodie dell’azienda. La custodia in silicone per iPhone 13 Pro presenta un ritaglio sostanzialmente più grande, che misura circa 38 mm per 37 mm. (iPhone Italia)

Apple nei giorni scorsi ha presentato ufficialmente la nuova gamma dei suoi smartphone, iPhone 13, i quali si sono mostrati in quattro prodotti principali: 13/13 Mini e 13 Pro/13 Pro Max, i classici 4 fratelli dunque che come goni portano con loro innovazioni varie. (Tecnoandroid)

Quindi sì è vero, l’iPhone 13 è più veloce del 50% rispetto al top di gamma Android in commercio Questi ha collezionato 968 punti in single core e 3.043 punti in multi-core. (Melamorsicata.it)

LEGGI ANCHE > > > Comprare un iPhone con pochi soldi: il podio dei migliori metodi di acquisto. L’iPhone 13, prontp a uscire nei negozi italiani a partire dal 24 settembre (dal 17 via alle prevendite sul sito ufficiale di Apple), rappresenta il top, al momento, in fatto di tecnologia mobile. (ContoCorrenteOnline.it)

Preordina iPhone 13 ora. 4 modelli, 5 colori diversi Scopri tutti i diversi modelli di iPhone 13 più i loro prezzi finalmente disponibili per il pre-ordine su Amazon:. Goditi anche una maggiore durata della batteria, che può raggiungere le 2h30 in più in Pro e Pro Max (FUTURA MEMORIA)

Lo stress del personale sanitario in risposta alla pandemia di Covid-19 è stato inimmaginabile, ed è difficile da comprendere e da oggettivare. (Fortune Italia)