Tpl: per i pendolari lombardi arriva 'Vivalto', commessa da 63 treni

Adnkronos/IGN ECONOMIA

Milano, 28 feb. (Adnkronos) - È stato presentato oggi alla Stazione Centrale di Milano il nuovo Vivalto di Trenord, primo dei 63 nuovi treni acquistati per i pendolari lombardi. La serie di treni è frutto di un investimento di oltre 500 mln di euro da parte di ... (Adnkronos/IGN)

Su altre fonti

(Adnkronos) - "Non ne abbiamo parlato, è una questione che riguarda il Comune di Milano". Così il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, conversando con i giornalisti, ha risposto a chi gli chiedeva se al termine della cerimonia ... (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - Fra le tante segnalazioni ricevute, Del Tenno ha citato la mail di Laura, una ragazza che ogni giorno si sposta da Stradella a Milano e viceversa. (LiberoQuotidiano.it)

I treni nuovi saranno 63 in tutto, investimento da 500 milioni di euro da parte di Regione Lombardia, Trenitalia, Gruppo ... di Marianna Bruschi. (La Provincia Pavese)

Presente anche il presidente Roberto Maroni (Varese Report)

Regione, Trenord e Trenitalia hanno investito 500 milioni per 63 nuovi convogli per il servizio regionale. (Varese News)

L'accordo prevedeva risorse per 111.535.920,00 al netto d’iva e riferiti ad una produzione annuale di 10.799.000 di km/treno. (Infomessina)