L'addio di Perotti. Quando il supertecnico si arrende ai supersprechi della politica

La Voce Sociale INTERNO

perotti “Non mi sentivo molto utile in questo momento”. E così anche Roberto Perotti, professore bocconiano chiamato in qualità di consulente del governo Renzi al delicato compito di tagliare la spesa pubblica, abbandona l'incarico. La decisione giunge ... (La Voce Sociale)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Non mi sentivo utile in questo momento", dice Roberto Perotti. Redazione 10 novembre 2015 ... (Today)

Anche l'ultimo, ennesimo commissario, Roberto Perotti, lascia l'incarico. 10 novembre 2015. (Panorama)

Roberto Perotti lascia il ruolo di commissario alla spending review ... Nella seconda, quando i governi non vogliono fare qualcosa nominano un commissario. (La Stampa)

Il professore della Bocconi la notizia l'ha data a Beppe Severgnini nel corso del programma “L'erba dei vicini” dicendo di aver ... (Intelligonews)

Roberto Perotti, commissario alla spending review e figura di spicco nel team di consulenti di Palazzo Chigi, si è dimesso dal suo incarico. (Fanpage)

In ... Roberto Perotti si è dimesso dall'incarico di commissario alla Spending Review: "Non mi sentivo molto utile in questo momento", ha spiegato il professore di economia politica dell'Università Bocconi, che ha rassegnato le dimissioni sabato. (Voce Nuova Tv)