Inter, Handanovic: 'Pressione? Non so come definirla, ma l'obiettivo è sempre più vicino'

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Ai microfoni di Inter tv, il portiere nerazzurro, Samir Handanovic, ha parlato nel pre partita di Inter Sassuolo. "La sfida contro il Sassuolo nasconde insidie, come tante altre partite. Giocano bene e stanno facendo un buon campionato . Dobbiamo stare concentrati e solidi per vincere questa partita. Pressione ? Non so se chiamarla così, sentiamo che ogni volta che vinciamo l'obiettivo è più vicino. (Calciomercato.com)

Su altri media

Dobbiamo quindi giocare ogni partita con umiltà, visto che ogni punto è fondamentale. Sappiamo che da qui alla fine ogni partita come quella di oggi sarà difficile. (Fcinternews.it)

Queste le sue considerazioni: "La solidità difensiva fa parte del lavoro della squadra intera, non solo della difesa. Bisogna far bene sempre. (fcinter1908)

Solida, concentrata, che capisce immediatamente che partita sarà" "Non so se chiamarla pressione, però sentiamo che ogni volta che vinciamo il nostro obiettivo è più vicino”. (Fcinternews.it)

Penso che la solidità della difesa parte dal lavoro di squadra. Il capitano nerazzurro Samir Handanovic arriva anche ai microfoni di Dazn per presentare l'impegno di questa sera contro il Sassuolo: "La partita di andata una svolta della stagione? (Fcinternews.it)

1 Samir Handanovic parla a Inter TV prima della sfida con il Sassuolo: "Nostra bestia nera? Come tutte le partite anche questa nasconde insidie, il Sassuolo è una squadra che sta facendo molto bene e gioca molto bene, quindi dobbiamo stare concentrati e solidi per vincere. (Calciomercato.com)

Samir Handanovic ha analizzato la sfida in programma contro il Sassuolo ai microfoni di Inter TV: "Ci saranno insidie come in tutte le partite. Non so se chiamarla così, sentiamo che ogni volta che vinciamo l'obiettivo è più vicino. (fcinter1908)