Inter, Handanovic: 'Pressione? Non so come definirla, ma l'obiettivo è sempre più vicino'

Inter, Handanovic: 'Pressione? Non so come definirla, ma l'obiettivo è sempre più vicino'
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Ai microfoni di Inter tv, il portiere nerazzurro, Samir Handanovic, ha parlato nel pre partita di Inter Sassuolo. "La sfida contro il Sassuolo nasconde insidie, come tante altre partite. Giocano bene e stanno facendo un buon campionato . Dobbiamo stare concentrati e solidi per vincere questa partita. Pressione ? Non so se chiamarla così, sentiamo che ogni volta che vinciamo l'obiettivo è più vicino. (Calciomercato.com)

Su altri media

Bisogna far bene sempre. Le considerazioni del numero uno nerazzurro prima del recupero di Serie A in programma questo pomeriggio. Samir Handanovic, portiere e capitano dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del calcio d'inizio del match con il Sassuolo (fcinter1908)

Non so se chiamarla così, sentiamo che ogni volta che vinciamo l'obiettivo è più vicino. Samir Handanovic ha analizzato la sfida in programma contro il Sassuolo ai microfoni di Inter TV: "Ci saranno insidie come in tutte le partite. (fcinter1908)

Il capitano nerazzurro Samir Handanovic arriva anche ai microfoni di Dazn per presentare l'impegno di questa sera contro il Sassuolo: "La partita di andata una svolta della stagione? Ogni squadra deve dimostrare questo a ogni partita, la fase difensiva di squadra è la chiave di ogni successo" (Fcinternews.it)

Handanovic a Dazn: "La solidità della difesa parte sempre dal lavoro di squadra"

Sappiamo che da qui alla fine ogni partita come quella di oggi sarà difficile. Da qui alla fine ogni vittoria sono sei punti, poco da dire. (Fcinternews.it)

1 Samir Handanovic parla a Inter TV prima della sfida con il Sassuolo: "Nostra bestia nera? Come tutte le partite anche questa nasconde insidie, il Sassuolo è una squadra che sta facendo molto bene e gioca molto bene, quindi dobbiamo stare concentrati e solidi per vincere. (Calciomercato.com)

scenderanno in campo questa sera a partire dalle 18.45 aper ilrinviata lo scorso 18 marzo per il potenziale focolaio covid rilevato dall'Ats di Milano all'interno del gruppo squadra dell'Inter. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr