Il Covid -19 ferma anche Un Posto Al Sole

E’ già dei giorni scorsi la notizia che tra le trasmissioni RAI che subiranno uno stop c’è anche la celebre soap Un Posto Al Sole.

Le registrazioni consentono una programmazione delle puntate fino al 10 aprile, poi purtroppo la serie si interromperà fino a quando non sarà possibile girare nuovi episodi.

Come per molti altri programmi Rai costretti allo stop come Ballando con le Stelle o il Paradiso delle Signore la Rai ha verificato che anche per UPAS non potessero sussistere le condizioni di sicurezza imposte dalle norme anticontagio e si è arrivati alla dolorosa decisione. (Grande Napoli)

Ne parlano anche altri media

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). Riuscirà Ferri a trarre d’impaccio la donna più importante della sua vita (nel bene e nel male)? Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 25 marzo 2020. (Tv Soap)

Tra ripicche, equivoci e dispetti, la guerra condominiale che contrappone Guido e Renato a Otello sembra non accennare a finire, anzi. L’ex vigile in pensione Testa è deciso a non farla passare liscia a Guido e Renato, creando scompiglio a Palazzo Palladini. (SoloDonna)

La scelta della babysitter per Irene costituirà una nuova occasione di scontro fra Serena e Filippo. LA PUNTATA INTEGRALE SU RAIPLAY. https://www.raiplay.it/video/2020/03/.... TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE. (Rai)