Duplice omicidio a Miano: è guerra aperta tra il clan Lo Russo e gli Scissionisti

NapoliToday INTERNO

L'omicidio di Corrado e Sabatino è avvenuto in vico Cotugno. Si indaga per risalire all'identità dei killer. Redazione. 01 ottobre 2016 16:27. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. La camorra torna a sparare: due morti a Miano. 2. Agguato di camorra a ... (NapoliToday)

Su altre testate

Insomma nessuno parla. Quella forma di silenzio tombale sul quale si culla la camorra, che tanto sa bene che il popolo se ne starà zitto e buono. (Corriere Quotidiano)

Gli spari davanti ai bambini che giocavano. Una terza persona è rimasta ferita. (Napoli Fanpage)

- L'euforia per la vittoria sulla Roma è ancora alta in casa Torino, ma la squadra granata, a distanza di qualche giorno, deve fare i conti con gli infortuni rimediati ... (ReggioNotizie)

Quest'ultimo è stato vittima tre anni fa di lupara bianca: il suo corpo venne ritrovato nell'ottobre del 2013 in un canalone nella zona del Frullone a Chiaiano. Sul posto è giunta la polizia per i primi rilievi. (Molisedoc.com)

L'agguato è avvenuto in ... Le vittime non sono state ancora identificate ma sul luogo è giunta la polizia per ricostruire la dinamica dell'agguato. (Stadio24.com)

I sicari sono entrati in azione intorno alle 16, in pieno giorno: non hanno esitato a sparare nonostante nel vicolo vi fossero ... (CorriereCity)