Primarie nel centrodestra, Berlusconi dice no: «Sono manipolabili»

Palermomania.it INTERNO

Secondo il leader di Forza Italia, il nuovo movimento dei moderati avrà una guida carismatica, ma che non sarà scelta con una consultazione. Pronta la replica di Salvni: «Non ci sono eredi e dinastie». di Palermomania.it | Articolo inserito il: 23/05/2015 ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 23/05/2015 ... Pronta la replica di Salvni: «Non ci sono eredi e dinastie». (Palermomania.it)

E per arrivare a ... Potranno entrare in questa area dei moderati partiti, club, associazioni e privati. (Il Messaggero)

E’ il caso di dirlo, Sara Tommasi cambia idea ogni cinque minuti. Ieri però è stata la stessa Sara Tommasi a... (news24h magazine)

Napoli, 22 mag. (askanews) - "Non è con una destra che si pone in prospettiva provocatoria rispetto ai governi che si riesce a catturare un consenso tale da riuscire a governare. (FIRSTonline)

"Si abbia coraggio alla prossima riunificazione dell'area moderata di escludere chi ha fatto politica solo per proprio tornaconto". (Corriere Quotidiano)

Ma il nodo del futuro del centrodestra (e soprattutto della sua leadership) è un nervo ... Roma, 22 mag. (FIRSTonline)