Ardea, Comune vince causa primo grado contro All Foods e Cns
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Comune di Ardea ha vinto in primo grado la causa contro la All Foods e il Consorzio Nazionale Servizi in riferimento a passati servizi legati alla mensa scolastica. Lo ha comunicato il sindaco di Ardea Luca Di Fiori durante il Consiglio comunale sottolineando come il tribunale monocratico di Roma abbia... (IlCorrieredellaCitta.com)
Ne parlano anche altre testate
È stato condannato a sette anni di carcere Lorenzo Ottaviani l’autista 40enne di Ardea (Roma) che guidava l’autobus uscito di strada il 5 maggio 2012 lungo la A13, in Comune di Ponte San Nicolò (Padova), incidente nel quale morirono 5 persone, 4 di Aprilia e una di Pico. (Latina24ore.it)
La gestione del servizio per l’anno scolastico 2015/2016 è stata affidata alla ditta “Frasca Alessandro” sas di Rosolini. Queste le quote previste per le... (Nuovo Sud)
Lo... “Il nostro territorio si arricchirà presto di un nuovo spazio per gli anziani. (IlCorrieredellaCitta.com)
In apertura della seduta del Consiglio comunale di oggi il presidente dell’assemblea, Fabrizio Acquarelli, ha reso noto i risultati del prelievo di un campione dei suoi capelli per un test antidroga effettuato il 9 luglio scorso. (IlCorrieredellaCitta.com)
A partire da domani, sabato 10 novembre, gli studenti della zona di Camposanto che frequentano gli istituti di istruzione superiori di Finale Emilia avranno a disposizione 3 nuove corse aggiuntive per il loro tragitto casa/scuola e viceversa. (Bologna 2000)
“ “Ecco, è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)