Flavio Briatore, malore a Baku. Soccorso nell’infermeria del circuito di F1: “Piccola…

È stato lo stesso imprenditore a documentare quanto accaduto nelle sue storie di Instagram, pubblicando alcuni video che lo immortalavano nell’infermeria del circuito, mentre veniva assistito dallo staff medico.

Flavio Briatore ha avuto un malore venerdì 4 giugno mentre si trovava a bordo pista a seguire le prove del Gran Premio di Formula 1 che si corre quest’oggi a Baku, in in Azerbaijan.

Nonostante il divorzio, i due sono ancora molto uniti, legati dall’amore per il figlio Nathan Falco. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Fra i primi a commentare il messaggio c’è stata Elisabetta Gregoraci, da sempre accanto all’imprenditore, che ha postato una faccina con i cuori. editato in: da. Elisabetta Gregoraci compie 40 anni: Flavio Briatore, la carriera e la fama su Instagram (DiLei)

Il malore di Flavio Briatore: soccorso dai medici a Baku. Flavio Briatore ha trascorso gli ultimi giorni a Baku, capitale dell’Azerbaigian, per seguire il Gran Premio di Formula Uno che si è svolto nella giornata di ieri. (Thesocialpost.it)

Tesoro, non voglio nemmeno parlare di queste cose, perché davvero parliamo di cose che non mi toccano. (DirettaGoal)

Il messaggio ha rasserenato i tanti amici di Briatore, tra i vari commenti non passa inosservato quello dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci. 0 Facebook Malore per Flavio Briatore, le parole del manager e il commento di Elisabetta Gregoraci News 5 Giugno 2021 16:16 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Cosa ha commentato Elisabetta Gregoraci sotto la foto Instagram dell’ex marito. Si tratta del commento di Elisabetta Gregoraci sotto la foto di Briatore con Stefano Domenicali, Presidente e Amministratore delegato della Formula 1. (instaNews)

Si è spento a Ginevra, a neanche 69 anni lasciando un vuoto nella scuderia e nell’intero Circus che gli ha reso omaggio, ciascuno come ha potuto Quanto accaduto a Baku a Flavio Briatore, imprenditore ed ex manager della Benetton che tutto vinse in F1, ha destato apprensione e ansia per via delle recenti vicissitudini legate al suo stato di salute e che ha suscitato inevitabilmente preoccupazione. (Virgilio Sport)