L'Inter passa a Udine: quanti punti servono per vincere lo Scudetto

Calcio e Finanza SPORT

L’Inter ottiene un successo importantissimo contro l’Udinese nella 31esima giornata del campionato di Serie A. La rete di Davide Frattesi nel finale mantiene invariato il vantaggio sul Milan, e consente ai nerazzurri di piazzare un altro tassello verso la conquista dello Scudetto e della seconda stella. Nel 2023/2024 la squadra di Inzaghi potrebbe conquistare il suo ventesimo titolo ed essere così la seconda italiana ad avere almeno due stelle sul petto (la Juventus ne conta tre). (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Nel suo editoriale per La Gazzetta dello Sport, Sebastiano Vernazza si concentra sul countdown Scudetto in casa Inter: "Resta viva, anzi vivissima la possibilità che l’Inter vinca lo scudetto nel derby in casa Milan di lunedì 22 aprile - si legge sulla rosea -. (Tutto Cagliari)

Già, quando Lautaro Martinez e compagni potranno effettivamente festeggiare il ventesimo Scudetto? Quando potranno apporre la seconda stella sul loro petto? I calcoli ed i conti sono già partiti da tempo e potremmo addirittura vedere il raggiungimento della matematica in occasione del derby di ritorno contro il Milan del 22 aprile. (OA Calcio)

La vittoria dello Scudetto per l'Inter è sempre più vicina. La possibilità di vincerlo nel derby si fa ancora più concreta: ecco le combinazioni. (Spazio Inter)

Marchetti: «Inter, la pressione ora arriva per il derby: il motivo» PRESSIONE – Queste le parole di Luca Marchetti nel corso de L’Editoriale su TMW Radio. «Sensazioni sulla vittoria dell’Inter? La pressione ora arriva per il derby, perché festeggiare in quella partita lì sarebbe la ciliegina sulla torta. (Inter-News)

Missione compiuta anche grazie all'uomo della provvidenza, colui che non trova mai lo spazio che meriterebbe. I nerazzurri hanno vinto perfino il braccio di ferro con la dea bendata, che ci ha messo il suo in favore dell'Udinese nell'incomprensione tra Sommer e Dumfries sul gol che ha sbloccato l'incontro. (fcinter1908)

Un sogno per i nerazzurri, un incubo per i rossoneri. L'elemento in grado di scatenare reazioni diametralmente opposte è legato a uno scenario che si fa sempre più concreto: l'Inter può aritmeticamente vincere lo scudetto proprio in occasione del derby contro il Milan (ilGiornale.it)