Gianni Sperti Ecco perch ho lasciato la danza

Gianni Sperti Ecco perch ho lasciato la danza
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

In molti però ricorderanno che la sua carriera è iniziata come ballerino.

Gianni Sperti ormai è conosciuto grazie al suo ruolo di opinionista nel programma ‘Uomini e Donne’.

Con Tina Cipollari ha formato un duo inossidabile nella trasmissione di Maria De Filippi.

Il 47enne ad un certo punto, pur potendo scegliere di continuare a lavorare nel mondo della danza, ha deciso di dare una svolta alla sua vita professionale accettando l’offerta di Maria. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una puntata molto promettente quella di oggi pomeriggio di Uomini e Donne con ben due corteggiatori mandati a casa. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). (Inews24)

L'articolo proviene da Isa e Chia. Leggi su isaechia (Di giovedì 8 aprile 2021) Alle 14.45, su Canale 5, una nuova puntata di, il dating show condotto da Maria De Filippi. (Zazoom Blog)

L’opinionista di Uomini e Donne: “Non voglio metterla in imbarazzo”. Maria De Filippi testimone di nozze di Tina Cipollari? (Lanostratv)

UeD Tina Cipollari assente di nuovo, mistero sul motivo: fan disperati

Tina Cipollari è la protagonista assoluta di Uomini e Donne. L’opinionista fa sempre divertire i telespettatori per via dei suoi frequenti litigi con dame e cavalieri del parterre, soprattutto con Gemma Galgani. (Zazoom Blog)

Impossibile non notare che la Cipollari che non è in studio, soprattutto quando a parlare c’è Gemma Galgani. Sin da subito, Maria De Filippi ha fatto notare che la Cipollari avrebbe presenziato alla puntata da casa sua. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr