Sassari, giovane muore  dopo un party in spiaggia

La Stampa INTERNO

Tragedia durante una festa in spiaggia a Platamona, vicino a Sassari. Un ragazzo di 19 anni, Francesco Nonna, di Osilo (Sassari) è morto all’alba dopo aver fatto un bagno in mare al termine del party notturno che ha coinvolto un centinaio di giovani. Nonna è morto durante il trasporto in ospedale. Era stato soccorso, verso le 7, da una equipe medic... (La Stampa)

Su altre testate

VERBANIA - Doppio dramma familiare ieri sera a Intra, località nei pressi di Verbania e a pochi chilometri dal confine elvetico. (TicinOnline.ch)

VERBANIA — Credeva che il figlio fosse morto suicida e così si è tolto egli stesso la vita. La vicenda parla di una difficile situazione familiare. (Bergamosera)

A trovarlo impiccato con una corda a una trave di legno è stata la madre al suo rientro. (ZipNews)

E' notizia di pochi minuti fa che non ce l'ha fatta il ragazzo di 16 anni che ieri sera si è impiccato nella sua abitazione di Verbania; il padre del ragazzo, alla notizia dell'accaduto si era tolto la vita con un colpo di pistola. (NovaraPuntoCom)

Il sedicenne è ricoverato all'ospedale Castelli di ... Il padre cinquantenne, dopo aver appreso la notizia, si è tolto la vita con un colpo di pistola. (Zazoom Blog)

Una volta giunti sul posto, i…Read more → (La Prima Pagina)