Ferrari, Camilleri: "Le parole di Verstappen non sono credibili"

Tuttosport SPORT

Sotto pressione. "Verstappen voleva esercitare un'incredibile pressione sulla Ferrari, le sue parole hanno creato molti problemi all'interno della squadra.

Nel corso della cena di Natale della Ferrari, l'ad Louis Camilleri sembra chiudere la porta definitivamente a un eventuale ingaggio futuro di Max Verstappen.

A volte il silenzio è più potente: questo è il mio punto di vista".

Camilleri ha duramente criticato le parole del pilota olandese che, dopo il Gp di Austin, insinuò che la scuderia di Maranello fino a quel momento aveva barato. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

“Penso che l’elettrica uscirà dopo il 2025. La tecnologia delle batterie non è ancora al punto in cui dovrebbe essere, ci sono ancora problemi significativi in termini di autonomia e di velocità di ricarica. (Alla Guida)

Strategia definita, motivazione chiara: la tecnologia non garantirebbe quel che un cliente si attende da una "vera" Ferrari . Niente elettrica per Ferrari. (Tuttosport)

Binotto dixit: "Mick sta crescendo, nel 2021 spero possa debuttare in F1 ma con un’altra macchina, per fare esperienza ed essere eventualmente pronto per noi più in là". Eccole qui, a raffica, le cose più interessanti uscite dalle labbra di Louis Camilleri e Mattia Binotto in occasione della cena degli auguri. (QUOTIDIANO.NET)

L’AD ha comunque confermato che la Ferrari sta lavorando a una vettura elettrica prestazione, ma certamente la prima ad arrivare sul mercato sarà una Ferrari ibrida. L'Amministratore Delegato della Ferrari ha dichiarato che un'elettrica del Cavallino Rampante non arriverà prima del 2025. (Greenmotorsport)

Come dire, la Ferrari completamente elettrica non è ancora tra noi, ma sta arrivando. L'AD, infatti, ha parlato di una Ferrari completamente elettrica già "dopo il 2025". (esquire.com)

L’amministratore delegato della Ferrari, Louis Camilleri, ha confermato che una Gran Turismo che uscirà da Maranello totalmente elettrica ci sarà solamente oltre il 2025. Successivamente, lo stesso Camilleri ha spiegato che il motivo di tale ritardo è la tecnologia non ancora avanzata, in termini di autonomia e di velocità di ricarica:. (formularace.it)